THINK FUTURE: lo spazio per le strategie
3 giorni di dibattiti, seminari e incontri per progettare il futuro del turismo e dell’ospitalità.
L’ evento nell’evento: contenuti ispirazionali, relatori di fama internazionale, tavole rotonde tra esperti e aziende, case history e dibattiti tra operatori di settore.
Ogni anno viene scelto un tema che guiderà il programma eventi e non solo dell'intera edizione.
Il tema dell'edizione 2023 è UTOPIA. Live. Believe.
Da un contesto profondamente trasformato nasce il tempo dell’UTOPIA. Per le imprese, il tempo dell’UTOPIA è quello in cui si mette in campo la capacità di creare nuove soluzioni di prodotto capaci di rispondere alle urgenze e alle sensibilità di un tempo nuovo.
Territori e strutture stanno lavorando per convertirsi in modelli di sostenibilità; l’interazione tra popoli ospitanti e ospitati sta trasformando il viaggio in un laboratorio attivo di cambiamento sociale; nelle architetture per l’hôtellerie si ridefinisce il rapporto tra spazi abitati e benessere della persona.
Progettare prodotti turistici più flessibili e fluidi dal punto di vista strutturale, commerciale, narrativo, iconografico non è quindi più una scelta ma una necessità. Una svolta imprenditoriale coraggiosa. Ma indispensabile.
Vuoi saperne di più? Clicca qui
Le arene di THINK FUTURE
Il palinsesto degli eventi di TTG e InOut quest'anno si svilupperà su 9 Arene:
Main Arena, Global Village Arena, Italy Arena, Be Active Arena, Design Arena, Beach Arena, Open Air Arena, Poolwide Arena e Green Arena
Sei un visitatore?
Se sei un visitatore Think Future è uno spazio interattivo per interfacciarti e dialogare con importanti aziende, aggiornarti sulle novità e trend del settore, rendere ancora più completa la tua esperienza in fiera.
Perché partecipare:
- Per aggiornarti, conoscere e farsi conoscere
- Per completare o perfezionare le tue competenze professionali
- Per conoscere le tendenze e aggiornare le strategie
- Per confrontarsi con i principali key player del settore
- Per fare networking
- Per trovare nuove idee e soluzioni
- Per entrare nel mondo del digital
Sei un espositore?
Partecipare agli eventi, formarsi e approfondire le tematiche del settore è una delle principali motivazioni di partecipazione dei visitatori: al secondo posto con il 69,3% delle preferenze, subito dopo “Scoprire le novità di mercato” con il 70,7 delle preferenze
*dati Grs/Customer Satisfaction
Moltiplica le occasioni di networking e confronto con i tuoi clienti, con i visitatori, con i key player e brand del settore. Fai crescere la tua visibilità, legando il tuo nome ai temi dell’innovazione e del cambiamento. Sottolinea il tuo ruolo di protagonista del mercato.
Contattaci per un preventivo