Partecipa

Greenscape completa l’offerta al comparto dell’hospitality outdoor fornendo ai visitatori un’esperienza completa, sempre all’insegna dell’innovazione. 

Il visitatore professionale potrà trovare in esposizione tutto ciò che serve alle grandi commesse di realizzazione giardini, terrazzi e dehors: progetti ricercati per complessi alberghieri, resort, spa, ristoranti, residence, hotel congressuali e strutture turistico-ricettive in genere.

Greenscape offre, infatti, un carnet espositivo di soluzioni progettuali, d’arredo e paesaggio secondo le nuove abitudini abitative e costruttive che stanno trasformando e modificando la distribuzione e gli equilibri degli spazi dell’accoglienza. 

Le aree Greenscape Lab, ambientazioni verdi create con strutture, arredi e accessori per l’outdoor, offrono una vera e propria esperienza immersiva. Un viaggio tra sorprendenti scenografie che propongono – dalle pavimentazioni alle coperture, passando attraverso collezioni di arredo, accessori, illuminazione, pergole e orangerie – diversi set ricchi di ispirazioni, proposte e soluzioni di alta qualità per vivere e abitare gli ambienti en plein air.

► Chi espone